Serramenti in legno

Desideri informazioni?
I nostri prodotti

Serramenti in legno

Il legno è il materiale più antico utilizzato per la costruzione di serramenti, si tratta di un materiale organico e quindi caldo e avvolgente per natura.

La tecnologia odierna permette di applicare i più moderni sistemi di chiusura su questo straordinario materiale: i serramenti in legno da noi proposti sono di elevata qualità proprio perché la materia prima è di alta qualità!

Si tratta di legname essicato correttamente, rispettando i suoi tempi. Una volta lavorato e assemblato con i moderni vetro camera e le moderne ferramenta a nastro, permette di raggiungere un livello di isolamento termo-acustico davvero elevato.

Leggerezza, resistenza e solidità nel tempo: garantisce un elevato isolamento termico e acustico.

I serramenti in legno Alcos assicurano un notevole risparmio energetico, raggiungono risultati ottimi per tenuta all’acqua, all’aria e al carico del vento; con una manutenzione davvero minima.

Il legno è un materiale caldo e avvolgente, fa sentire subito a casa. La tecnologia attuale consente di applicare su questi serramenti i moderni sistemi di chiusura, mantenendo intatte la classe e l’eleganza del legno naturale.

Da Alcos sarete consigliati e seguiti da personale altamente qualificato con anni di esperienza nel settore, che si occuperà anche del montaggio degli infissi direttamente nella vostra abitazione, o nel vostro ufficio. Inoltre, vi garantiamo qualità e tempestività per gli interventi di manutenzione degli infissi e dei serramenti, sempre effettuata dal nostro personale.

I nostri prodotti

Serramenti in legno impiallacciato + alluminio

Serramenti bicolore che permetto di avere il legno all’interno della propria abitazione senza necessitare di tutte le attenzioni che normalmente questo materiale richiede. La “foglia di legno” vero o tranciato stratificato ad alta pressione, supportato da un tessuto non tessuto che conferisce un’elevata flessibilità trasversale, lo rende adatto al rivestimento di profilati curvilinei.

Per riprodurre le varie essenze sono utilizzate tinture a base d’acqua prive di metalli pesanti. Si tratta di un semilavorato di qualità assoluta con caratteristiche dimensionali e fisico meccaniche che vanno oltre i limiti imposti dalla natura. Si tratta di finiture che riproducono legni preziosi anche esotici; un valido strumento di estetica, design e tecnologia in grado di garantire ottime prestazioni.

Ovviamente dal lato esterno è possibile riprodurre qualsiasi tinta possibile che sull’alluminio garantirà una durata praticamente eterna.